venerdì 7 febbraio 2020

Costanza Caracciolo in attesa di un'altra femminuccia:"Ecco quando nascerà"


Costanza Caracciolo incinta e darà alla luce la sua secondogenita e sarà un'altra femminuccia dopo la piccola Stella.


L’ex velina, che ha sposato Bobbo Vieri con una cerimonia a dir poco intima a Milano, ha già dato alla luce la sua prima figlia, Stella, che a primavera avrà una sorellina.




La notizia è stata data dalla stessa Costanza a “Verissimo: “Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi – aveva confidata ospite di Silvia Toffanin - Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza. Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora!”


La Caracciolo aveva parlato anche di Bobo nelle vesti di papà: “È un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso - e conclude – in effetti devo dire che va benissimo così”.



Dal social poi, attraverso le Stories l’ex velina ha fatto sapere che “La scadenza è fissata per i primi di aprile” e di soffrire di mal di schiena, oltre che avere sempre sonno.
Infine, già coinvolta nella polemica, ha detto la sua sui bambini esposti sui social: “Da quando sono diventata mamma ho capito che non esiste una cosa giusta rispetto all’altra, in questo ognuno ha le sue idee. Ho capito che è meglio non metter bocca, per cui alzo le mani. E che ognuno faccia come gli pare!”



 

Nessun commento:

Posta un commento

Elena Del Pozzo, il video della madre Martina Patti che corre al campo per scavare la buca

  La buca che ha accolto il corpo di Elena Del Pozzo, la bambina di 5 anni Mascalucia uccisa con 11 coltellate e poi fatta ritrovare dalla m...