venerdì 7 febbraio 2020

Costanza Caracciolo in attesa di un'altra femminuccia:"Ecco quando nascerà"


Costanza Caracciolo incinta e darà alla luce la sua secondogenita e sarà un'altra femminuccia dopo la piccola Stella.


L’ex velina, che ha sposato Bobbo Vieri con una cerimonia a dir poco intima a Milano, ha già dato alla luce la sua prima figlia, Stella, che a primavera avrà una sorellina.




La notizia è stata data dalla stessa Costanza a “Verissimo: “Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi – aveva confidata ospite di Silvia Toffanin - Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza. Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora!”


La Caracciolo aveva parlato anche di Bobo nelle vesti di papà: “È un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso - e conclude – in effetti devo dire che va benissimo così”.



Dal social poi, attraverso le Stories l’ex velina ha fatto sapere che “La scadenza è fissata per i primi di aprile” e di soffrire di mal di schiena, oltre che avere sempre sonno.
Infine, già coinvolta nella polemica, ha detto la sua sui bambini esposti sui social: “Da quando sono diventata mamma ho capito che non esiste una cosa giusta rispetto all’altra, in questo ognuno ha le sue idee. Ho capito che è meglio non metter bocca, per cui alzo le mani. E che ognuno faccia come gli pare!”



 

Nessun commento:

Posta un commento

Mamma tentò di uccidere i suoi due figli per ottenere i soldi dell'assicurazione: condannata

La donna era salita a bordo dell'auto imboccando una strada in discesa, poi si era lanciata fuori dalla vettura con l'intento di far...