domenica 22 marzo 2020

Elena Sanarelli:"Mio figlio vittima di bullismo quando era malato"




"Giacomo è stato vittima di bullismo". 


E' la rivelazione di Elena Santarelli sul figlio, di 10 anni, che un anno fa è guarito dopo un lunga lotta contro il cancro. La showgirl ne ha parlato a "L'intervista", il programma di Maurizio Costanzo in onda in seconda serata su Canale 5.


"Mi va di parlarne - ha spiegato Santarelli - così forse, alcuni genitori insegnano ai figli a rapportarsi ai bambini che hanno problemi fisici e mentali". La showgirl ha raccontato di quando suo figlio è stato aggredito verbalmente da un bambino più grande, ed è stato offeso perchè senza capelli. "E' stato un colpo basso", ha concluso Santarelli che ha poi spiegato di aver ricevuto le scuse da parte dei genitori del ragazzino di 13 anni che ha bullizzato Giacomo. 


"Adesso mio figlio, sta bene. Ha fatto i controlli poco tempo fa - ha detto sorridendo Santarelli che ha aggiunto - è stato seguito anche da una dottoressa che l'ha aiutato a superare la tristezza che aveva dentro". 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...