giovedì 25 giugno 2020

Cecilia Rodriguez incinta, lei rompe il silenzio: «Cicogna in arrivo? Ecco la verità»



Cecilia Rodriguez incinta, lei rompe il silenzio: «Cicogna in arrivo? Ecco la verità». 




Nelle ultime ore si sono rincorsi diversi rumor su una presunta prima gravidanza della sorellina di Belen. Era stato il suocero, in un'intervista, a far intendere di essere in attesa del quarto nipote. Ma adesso sarebbe lei a parlare.


Come riporta il sito Gossip e tv, sulle stories di Instagram la showgirl argentina avrebbe rivelato: «Sono solo un po' appesantita dopo la quarantena». Insomma, anche Cecilia, come tanti italiani, avrebbe esagerato con il cibo durante il lockdown. Niente cicogna dunque, anche se il progetto di mettere al mondo un bambino con Ignazio Moser resta. La coppia ha sempre dichiarato di voler mettere su famiglia il prima possibile.


Al momento, però, Cecilia starebbe pensando alla dieta. Sui social, avrebbe confidato di aver iniziato a mangiare meno: pochi carboidrati, tante verdure con poco condimento e pesce. Bandita l'acqua frizzante. Insomma, niente bimbo in arrivo. Sarà la verità o solo scaramanzia? Staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento

Tragedia familiare: madre uccide a martellate la figlia di 3 anni dopo aver preso un cocktail di antidepressivi

  Uccide a   martellate la figlia di tre anni , dopo aver ingerito diversi  antidepressivi , e poi tenta il suicidio . Una giovane mamma si ...