martedì 23 giugno 2020

Uomini e donne, Anna Munafò è diventata mamma: «Arrivi tu... Michael»




Anna Munafò è diventata mamma del suo primo figlio, Michael. 



L’ex protagonista del trono classico di “Uomini e donne”, il dating show condotto da Maria De Filippi, ha dato l’annuncio del nuovo arrivo in famiglia con un post dal suo account instagram.


Leggi anche > Al Bano e la sua pensione: «Amareggiato e frainteso»



Anna ha condiviso uno scatto che la vede, sul letto dell’ospedale, assieme al primogenito e al marito, Giuseppe, seguito dalla didascalia: “21/06/2020 arrivi tu 🥰❤️ Michael ❤️🥰 @peppesaporita”. Anna si è allontanata da un po’ di tempo dal mondo dello spettacolo e il marito non ne fa parte: si sono conosciuti durante una vacanza in Grecia e sono sposati lo scorso anno, quando si sono accorti che Anna era in stato interessante.


Durante il suo percorso a “Uomini e donne”, nel trono classico, Anna ha scelto il corteggiatore Emanuele Trimarchi, con cui ha avuto una relazione durata molto poco, molte l’altro pretendente, Marco Fantini, ha poi finito sulla comoda poltrona del tronista.

Nessun commento:

Posta un commento

Streptococco, sintomi, tamponi e terapia con antibiotici: cosa fare. Boom di contagi soprattutto a Roma. I consigli dei pediatri

Streptococco . La richiesta di tamponi nelle  farmacie  italiane è cresciuta, anche complici i sintomi influenzali che potevano destare un s...