martedì 16 giugno 2020

Valeria Marini e la voglia di maternità: "Se non arriva un figlio potrei adottarlo"




Valeria Marini non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità e se il figlio non dovesse arrivare è pronta anche a percorrere la strada dell'adozione. 




"Ho desiderato un figlio e lo desidero ancora. Certo, assolutamente sì. Poi, se non succederà posso pure adottarlo. Il tema della maternità per me c'è sempre stato", ha svelato la showgirl ospite del programma di Pierluigi Diaco.


"Per le mie esperienze, mi sono sempre trovata troppo ragazzina, forse troppo giovane, davanti alla maternità che purtroppo non ho potuto portare avanti. Poi ho un esempio di una grande mamma e di una bellissima famiglia. Mia sorella e mio fratello sono il mio punto di forza. Mio papà non c'è più ma dall'alto ci protegge”, ha continuato la Marini.


Parlando della sua lunga carriera televisiva, invece, Valeria ha ammesso che il suo più grande errore è stato partecipare a troppi reality. "Il successo lo devo al pubblico, che mi sostiene. Io faccio tutto con grande passione e amore. Ho fatto anche grandi errori lo ammetto. L'errore professionale più grande che ho fatto forse è stato fare troppi reality. Ho sbagliato perché un reality una volta si può fare, però poi devi anche costruire, devi dare emozioni al pubblico".

Nessun commento:

Posta un commento

Uccide la moglie sparandole in strada e poi si toglie la vita: la coppia si stava separando

Uccide la moglie e poi si ammazza.  Omicidio-suicidio questa sera poco prima delle 19 in via Druento a Venaria, comune alle porte di  T...