domenica 19 luglio 2020

Mara Carfagna incinta, sfoggia il pancione con un costume rosso




Mara Carfagna è felice come non mai, mentre si gode una vacanza in barca con Alessandro Ruben al largo di Porto Ercole, tra relax e coccole. 



Fotografata dal settimanale "Gente", in costume rosso sfoggia il pancione che cresce: a 44 anni la vice presidente della Camera è incinta per la prima volta e a fine ottobre sarà mamma di una bambina.


"Ho preso solo 6 kg", ha rivelato la Carfagna, che sfoggia un fisico mozzafiato. Il sorriso luminoso rivela tutta la gioia nel diventare presto mamma, anche se i primi mesi della dolce attesa non sono stati una passeggiata: "Scoprire di aspettare un bambino durante il lokdown non è stato facile. E' stata una grande gioia ma anche una grande preoccupazione". Ora però le ansie sono superate e la gravidanza procede serenamente.


Accanto a Mara c'è il suo compagno, Alessandro Ruben. Complici e affiatati in vacanza insieme si godono il sole e si tuffano nelle limpide acque dell'Argentario. "Sto bene con Alessandro, è un uomo molto serio e riservato, ma anche divertente e solare, che compensa bene il mio carattere, più rigido e severo del suo", ha raccontato l'ex ministra. Lui è già papà della sedicenne Eleonora: sarà proprio lei a scegliere il nome della sorellina che sta per nascere. "Fare un figlio è una scelta d'amore. E' il coronamento di un percorso accanto a una persona attenta e presente che ama l'idea di costruire una famiglia" ha rivelato Mara. E lei la persona giusta di certo l'ha trovata.

Nessun commento:

Posta un commento

Tragedia familiare: madre uccide a martellate la figlia di 3 anni dopo aver preso un cocktail di antidepressivi

  Uccide a   martellate la figlia di tre anni , dopo aver ingerito diversi  antidepressivi , e poi tenta il suicidio . Una giovane mamma si ...