domenica 19 luglio 2020

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, estate in Sardegna quasi in quattro




Un’estate speciale in Sardegna per Filippo Mangini e Giorgia Palmas. 



Il nuotatore aspetta una bambina dalla ex velina che, con il suo bel pancione al settimo mese di gravidanza, si rilassa nel mare di casa nella zona tra Costa Rei e Villasimius. Con loro c’è anche la primogenita della showgirl, Sofia, 12 anni, nata dalla precedente unione con Davide Bombardini.


“Per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia, stesso mare…” scrive la Palmas a corredo di alcuni scatti del mare cristallino. I due passeggiano felici sulla sabbia e il campione di nuoto è molto premuroso con la compagna, come mostrano anche le immagini del settimanale Chi che li ha paparazzati in un lido esclusivo.


La pandemia ha scombussolato i piani della coppia che si sarebbe dovuta sposare proprio nel periodo del lockdown. La festa è solo rimandata e ora entrambi non vedono l’ora di abbracciare la loro piccolina e poi ci sarà tempo per un party di nozze in grande stile.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambina di 12 anni stuprata durante il lockdown da tre uomini: erano ospiti della sua famiglia nella loro casa a Fondi

  Una  ragazza di 12 anni  è stata  violentata  ripetutamente da  tre uomini  durante il  lockdown . I tre, tutti di nazionalità indiana cos...