mercoledì 5 agosto 2020

Riccardo Scamarcio papà, la prima passeggiata con la figlia Emily





La prima passeggiata di Riccardo Scamarcio nelle inediti vesti di papà. Riccardo Scamarcio, 40 anni, lo scorso 17 luglio è diventato papà della sua prima figlia, Emily, nata dalla relazione con la produttrice inglese Angharad Wood, da tempo al suo fianco.




Riccardo Scamarcio è stato sorpreso assieme ad Angharad da “Diva e donna” mentre portano a casa, con mascherine sul volto come da norme post coronavirus, la loro primogenita. Emily è avvolta in un lenzuolino bianco per proteggerla dal sole e tenuta in braccio dalla mamma mentre viene “scortata” dai neo genitori palla sua prima visita pediatrica.



L’esito sembra positivo e Riccardo, con occhiali da sole e codino da sex symbol, che intanto scorta le sue damigelle portando buste e pacchi, sorride felice andando incontro alla sua nuova vita. Intanto, secondo la rivista, Riccardo e Angharad nasconderebbero un altro segreto, cioè le celebrate nozze “private”, rivelate dalla fede al dito della Wood.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...