giovedì 10 settembre 2020

Beatrice Valli mostra le curve arrotondate: "Accettate il vostro corpo, non è la taglia a definire chi siete"





"Imparare ad amarsi ed accettarsi nonostante i cambiamenti è fondamentale!", anche Beatrice Valli, come tante altre celebrities, lancia il suo messaggio sulla "body acceptance", ovvero l'accettazione del proprio corpo con difetti e imperfezioni annessi. 




A tre mesi e mezzo dal terzo bebè l'influencer e ex volto di "Uomini e Donne" ha condiviso un video su Instagram e un lungo post: "Ricordiamoci che non è la nostra taglia a definire chi siamo, infatti siamo tutte bellissime nelle nostre diversità", ha scritto. 





Venticinque anni e tre volte mamma, Beatrice Valli mostra con nonchalance le sue morbide curve post gravidanza in lingerie intima. Bellissima anche con qualche chilo di troppo l'influencer, che ha dato alla luce una bimba, Azzurra, a maggio, ci tiene a sottolineare come sia importante accettare con un sorriso le imperfezioni del proprio corpo. Lo aveva già fatto a luglio invitando le neo mamme a non nascondere smagliature e chiletti di troppo, lo ribadisce nel lungo post che accompagna il video in cui posa in lingerie: "Non vi ho mai nascosto la trasformazione che ha subito il mio corpo dopo la terza gravidanza..." scrive l'influencer da oltre 2 milioni e mezzo di follower.







"A tre mesi e mezzo dal parto ho ricominciato ad allenarmi con più costanza, ma come vi ho sempre detto non ho fretta di tornare nelle mie forme pre parto. Sentirsi confident e a proprio agio è la chiave...", spiega la Valli che con il compagno Marco Fantini ha già un'altra figlia, Bianca (nata due anni fa) e un figlio, Alessandro (8 anni) avuto da una relazione precedente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...