venerdì 25 settembre 2020

Giorgia Palmas e Filippo Magnini genitori: annunciano così l'arrivo della piccola Mia


 


Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono genitori. 


È stata la coppia ad annunciare la nascita della piccola Mia, dopo aver condiviso i momenti più belli e più brutti di questi mesi. L'ex velina e il campione di nuoto, infatti, dovevano sposarsi, ma hanno rinunciato alle nozze a causa dell'emergenza sanitaria. Giorgia ha spiegato a Verissimo che le nozze avverranno a dicembre e che il destino ha voluto che arrivasse all'altare con la famiglia allargata e un nuovo passeggino. Mia è la secondogenita di Giorgia Palmas. 



I neo genitori hanno presentato la piccola Mia sui profili social. «Oggi è un giorno meraviglioso perchè tu, Amore nostro infinito, sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire».



Emozionato Filippo Magnini: «Oggi sei arrivata da noi e ci hai lasciato senza parole. Anzi, ora che mi sono rirpeso te le dico: ti amo piccola Mia». Magnini, poi, ha dedicato un pensiero alla compagna: «Un cuore anche per la tua dolce mamma che oggi è stata bravissima. La nostra famiglia splende di più grazie a te Giorgia amore mio, alla nostra ragazza Sofi e ora a te piccola principessa mia»​.

Nessun commento:

Posta un commento

Denise Pipitone, spunta una foto di una rom che contattò Polizzi. Il legale di Piera Maggio: «Somiglianza notevole»

  Mattino Cinque  torna sul caso di  Denise Pipitone,  la bambina scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo.