venerdì 25 settembre 2020

Grande Fratello Vip, Gabriel Garko ad Adua Del Vesco a cuore aperto: «E' ora di svelare il “segreto di Pulcinella”»




Un momento davvero emozionate durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip. 




Gabriel Garko è entrato nella casa per parlare a cuore aperto con Adua Del Vesco, sua collega ed ex fidanzata.
Adua è felicissima nel vederlo: «Intanto grazie perchè tu Gabriel sei stata l'unica persona che ha capito prima di tutti che avevo un problema».



Gabriel Garko le dice di averle scritto una lettera, poi inizia a legger, ha la voce che trema: «Adua, Adua, Adua, Rosalinda. Tu non mi hai chiamato Dario, vero? Lo so che alcune cose che sto per dirti saranno una sopresa, non perchè tu non lo sapessi, ma perchè lo farò qui e ora. Noi insieme abbiamo vissuto una bellissima favola e non ho ancora capito chi si diverta davvero, tu? Neanch'io. Ti voglio dire una cosa: devi trovare la bambina che c'è dentro di te, devi prendertene cura e pensare a quando l'hai persa. Io l'ho fatto e gli ho fatto ripercorrere mano nella mano tutta la mia vita fino ad oggi. Io al bambino i momenti brutti non glieli ho fatti vedere, gli ho coperto gli occhi, anche tu alla tua bambina non fargli vedere Adua magra. Ti ricordi quando a Sanremo volevo fare di testa mia? Ecco da lì il bambino ha preso vita, e da quel giorno non riesco più a trovare una maschera che mi stia bene. Ho visto che qui dentro avete avuto una sirena che cantava, la sirena ti ammalia ma al momento giusto ti tira giù. Anche il cane più buono se tiri la catena ti morde. Io e te abbiamo vissuto una bella  favola, la favola rimane. Ora voglio rivivere la mia vita con te come amica , ora però voglio dire quello che tanti hanno chiamato il segreto di pulcinellaMa non è tanto quello ma voglio svelare perchè  era il segreto di pulcinella, la verità scavalcherà ogni velo di omertà». I due si abbracciano tra le lacrime Garko le dice sei libera, lei ringrazia.
«Gabriel qual è il segreto di pulcinella?» chede Alfonso,  «Signorì - risponde scherzando - te lo devo spiegare proprio a te? Non è però questa la sede. Io vorrei dire perchè questo è un segreto. Esco da questa casa con il mio bambino per mano».
Gabriel Garko racconterà la sua storia a Verissimo il 3 ottobre. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...