sabato 24 ottobre 2020

Mamma va a prendere la figlia di 3 mesi dalla suocera, ma va su tutte le furie una volta aver notato i buchi alle orecchie


 


Penso che siamo tutti d’accordo sul non volere che qualcuno si prenda delle libertà per quanto riguarda i nostri figli. 



Finché il bambino è minorenne o non è in grado di prendere decisioni da solo, sono i genitori o i tutori legali a decidere cosa è meglio per loro.



Tuttavia, probabilmente la maggior parte delle persone si è trovata a vedere coinvolte altre persone sul modo di crescere i propri figli, per esempio i suoceri. Quello che ha passato questa madre non è stato molto bello.Una mamma si è rivolta al forum dei social media, Reddit, per sfogare la sua rabbia nei confronti della suocera. Il post ha ricevuto molti commenti che sono stati notati dalla pagina Café Mom che ha condiviso la storia.



La mamma ha scritto così:“Io e la famiglia di mio marito abbiamo alcune differenze culturali che in passato hanno causato dei problemi. Cerco di stare il più possibile lontano da loro. Non voglio che i miei figli vengano coinvolti (ho un figlio di 4 anni e una figlia di 3 mesi).Secondo loro va bene viziare i bambini. Io però ho puntato i piedi quando hanno detto che ‘le donne dovrebbero prendersi cura degli uomini’, (mio marito non è d’accordo e non vuole che i nostri figli crescano in questo modo), oltre ad altri aspetti simili.



La suocera della donna aveva parlato di fare i buchi alle orecchie della bambina di 3 mesi. Ma la mamma aveva detto di no, perché secondo lei era inappropriato per una bambina così piccola.Dopo che la suocera ne aveva parlato la prima volta e la mamma aveva detto di no, la nonna si era occupata spesso dei bambini senza incidenti. Perciò la mamma non era preoccupata, anche se sapeva che lei e la suocera la pensavano diversamente su tanti aspetti.


Ma poi un giorno, la mamma ha visto qualcosa scintillare alle orecchie della figlia. La suocera aveva portato la bambina a fare i buchi alle orecchie senza dire nulla alla madre.“So che non lo ricorderà e non l’ho fatto per il dolore, volevo soltanto che decidesse da sola,” ha spiegato la mamma.



“Avrei preferito che decidesse da sola se fare o no i buchi alle orecchie quando sarà più grande,” ha detto la madre.La suocera aveva giustificato il fatto dicendo che la cognata aveva perforato le orecchie di tutte le bambine della famiglia e che si trattava di una tradizione.



La mamma era furiosa perché la suocera aveva fatto qualcosa che lei aveva detto chiaramente di non fare, per questo si è rivolta ai social per sfogarsi. Si è scoperto che non era solo lei a pensare che fosse inaccettabile.“Tua suocera ha agito alle tue spalle quando hai detto esplicitamente che non volevi che le orecchie di tua figlia venissero bucate, e questo non va bene,” ha scritto una persona nei commenti.“Se non puoi fidarti perché non segue le tue istruzioni, non devi permetterle di vedere i tuoi figli,” ha scritto un’altra persona.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...