giovedì 7 gennaio 2021

Grande Fratello 14, Federica Leopanto è incinta. L’annuncio social: «Finalmente...»


 


Federica Lepanto è incinta. La vincitrice del Grande Fratello (quattordicesima edizione) e tentatrice di Temptation Island nel 2019, ha annunciato di aspettare il suo primo figlio.



La notizia è stata data attraverso i social, prima con un post dall’account della mamma Norma, in cui bacia il pancione della figlia e scrive: “Il più bel dono! Grazie di cuore!”. E’ seguito poi l’annuncio dall’account dell’ex gieffina Federica, che nella didascalia di uno scatto assieme al compagno Cristian Picilli fa sapere: “Finalmente” che a quanto sembra è la parola della settimana io e il mio LUI siamo lieti di annunciare pubblicamente il dolce evento... +22!”. Il sesso del futuro nascituro è però tuttora un mistero e probabilmente ci penserà Federica a svelarlo al più presto.



 

 




Dopo le avventure nei reality, la Lepanto ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi totalmente alla sua professione di infermiera.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...