mercoledì 27 gennaio 2021

Trova un pitbull abbandonato e lo porta a casa. Ma il cane sbrana e uccide suo figlio di 6 anni


 


Un bambino di sei anni è stato sbranato a morte da un cane appena accolto in famiglia.


Cameron Hatfield è stato attaccato dal pitbull nella casa della sua famiglia, nella Carolina del Sud. Pochi giorni prima sua madre lo aveva trovato e portato nella propria abitazione.


La polizia è stata chiamata sul posto mercoledì scorso, ma per il bambino, che era noto a tutti con il nomignolo di Jayce, non c’era più nulla da fare: lo riporta il Mirror.

Il 15 gennaio, la mamma di Jayce, Victoria LaBar, ha scritto un post su Facebook dicendo di aver trovato il cane nella sua proprietà. Per la donna, il cane era stato abbandonato dai cacciatori della zona che non volevano più prendersi cura di lui.



Nel post, il pitbull veniva descritto come “molto dolce”, tanto che la donna aveva anche rivolto un appello ai suoi amici Facebook per trovare “una nuova casa” all’animale. Ma nel giro di pochi giorni si è consumata la tragedia. In un filmato di circa 90 secondi, pubblicato sempre da Victoria LaBar su Facebook, viene spiegato cosa è accaduto al piccolo Jayce.


“Il mio bambino di sei anni è stato aggredito questo pomeriggio presto dal pitbull per il quale stavo cercando di trovare una casa”, ha detto la donna. Un’aggressione che è durata pochi secondi. “Non sembra vero che domani ci sveglieremo e nostro figlio non sarà qui”, ha aggiunto. Il cane è stato abbattuto e la South Carolina Law Enforcement Division (SLED) sta indagando sulla morte del piccolo Cameron. Sul sito GoFund è stata anche creata una raccolta fondi per pagare il funerale di Jayce.




Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...