giovedì 25 marzo 2021

Buone notizie per Vincenzo, il neonato ricoverato per ustioni: “Respira e beve il latte”



La prognosi è ancora riservata e nonostante il piccolo dovrà subire altri interventi chirurgici entro settembre, oggi è arrivata una bella notizia


Il neonato Vincenzo ha ripreso a respirare e a bere latte. Due piccoli segnali di una timida ripresa. La notizia è stata riportata da Fanpage. Il caso è esploso giorni fa. Era lo scorso 16 marzo. Le forze dell’ordine e i soccorsi sono intervenuti in una casa di PorticiIl bimbo era in gravi condizioni a causa di alcune lesioni e ustioni che ne avevano colpito la pelle.


È emerso che Vincenzo era nato tre giorni fa in casa e i genitori non avevano provveduto immediatamente alle cure. È stato scoperto che la madre sta soffrendo di problemi psicologici e che ha avuto più figli, di cui tre le sono stati tolti dai servizi sociali.



Al momento entrambi i genitori sono in stato di fermo con l’accusa di maltrattamenti e lesioni. Vi sono indagini corso da parte dell’autorità giudiziaria. Intanto il piccolo sta continuando a lottare per la vita.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Michela Coppa è in dolce attesa: mamma a fine estate

  Si allarga la schiera delle vip in dolce attesa! Michela Coppa ha annunciato sui social di essere incinta: da due settimane è entrata nel ...