martedì 30 marzo 2021

Gabry Ponte sta per diventare papà: "Quante emozioni quest'anno!"


 


"E niente... sto per diventare papà! Quante emozioni quest'anno", così Gabry Ponte comunica con orgoglio la lieta notizia. 



Sul suo profilo Instagram il dj ha postato uno scatto in cui sorride fiero mostrando l'ecografia del futuro bebè. Un anno, finora, davvero ricco di emozioni quello dell'artista, che a gennaio si è dovuto sottoporre ad una delicata operazione al cuore, fortunatamente dall'esito positivo, poi ha ripreso subito a lavorare e adesso si prepara ad affrontare un altro capitolo molto importante della sua vita.



Immediate le reazioni dei suoi fan, che hanno seguito con apprensione il delicato momento appena trascorso dal dj, l'intervento al cuore e la (breve) convalescenza e che adesso si rallegrano e si congratulano con lui per la bella notizia. Ponte, che compirà 47 anni il prossimo 20 aprile, non svela nulla però riguardo alla madre del bebè in arrivo, con cui non ha mai nemmeno postato scatti o video sui social.  Particolarmente riservato per quanto concerne la sua vita privata e sentimentale non ha tuttavia saputo tenere nascosto questo bellissimo segreto, che ha condiviso coi suoi quasi 400mila follower.

Nessun commento:

Posta un commento

Michela Coppa è in dolce attesa: mamma a fine estate

  Si allarga la schiera delle vip in dolce attesa! Michela Coppa ha annunciato sui social di essere incinta: da due settimane è entrata nel ...