lunedì 19 aprile 2021

Mia Ceran: «Sono incinta». E mostra il pancino in tv a Quelli che il calcio


 


Mia Ceran, conduttrice di Quelli che il calcio, mosta il pancino



La presentatrice ha annunciato la gravidanza proprio in piena trasmissione, affiancata da Luca e Paolo, ma poco prima sulla sua pagina Instagram aveva mostrato uno scatto che faceva vedere perfettamente le dolci forme della sua pancia.




"Grandi attese, e per una volta non parlo della puntata", ha scritto la Ceran prima della messa in onda. La presentatrice, di origini tedesche e bosniache, è legata da tempo a Malcom Pagani, vice direttore di Vanity Fair e figlio di Amedeo Pagani e della scrittrice Barbara Alberti. La 34enne ha parlato con grande spontaneità della sua attesa, anche se non ha specificato a che mese della gravidanza si trova, né quando nascerà il bimbo, né il sesso. La Ceran è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ma nascondere la pancia sarebbe stato via via sempre più complicato, così ha rotto il ghiaccio e dato a tutti la lieta notizia.

Nessun commento:

Posta un commento

Tenta di uccidere la moglie davanti alla figlia di 6 anni: poi si lancia dalla finestra e muore

  Quando la moglie si è addormentata, abbracciata alla figlia di 6 anni che era con loro a letto, lui ha impugnato delle forbici tentando di...