venerdì 9 aprile 2021

Michela Coppa è in dolce attesa: mamma a fine estate


 


Si allarga la schiera delle vip in dolce attesa! Michela Coppa ha annunciato sui social di essere incinta: da due settimane è entrata nel quarto mese e mostra il suo pancino nudo ai fan. 



Il primo trimestre non deve essere stato facile, lascia intuire la showgirl che ora si dice tranquilla, dopo le analisi, e di aver saputo accettare anche i momenti difficili. “Buongiorno ragazze! Finalmente, possiamo dirvi che siamo in due da un po’ di mesetti, anche se tante di voi se ne erano già accorte conoscendomi bene! Che emozione indescrivibile ragazze, soprattutto perché dopo tutte le analisi ora sono tranquilla e posso condividere con voi la mia prima gravidanza! – scrive la Coppa che dal lettone mostra il suo ventre arrotondato e lo tiene tra le mani con dolcezza - Sono entrata da due settimane nel quarto mese e vi racconterò presto come ho vissuto questi mesi perché non sono stati facili. La vita decide a prescindere da noi e ho imparato ancora di più cosa significa accettare. Grata di vivermi questi momenti indimenticabili e finalmente in vostra compagnia!”.



“Sono timida a parare del mio privato ma sono super contenta – dice nelle Stories tra le emozioni – Non è stata una gravidanza facile soprattutto all’inizio… Però la vita sceglie di esserci a prescindere da noi. Sono felicissima e ora piango”. Ha gli occhi lucidi ed è chiaramente molto commossa: “E’ stato impossibile tenerlo nascosto perché la pancia è scoppiata da subito. Il mio corpo è cambiato molto… Siamo stati fortunati perché abbiamo iniziato a provarci a ottobre e questa super notizia è arrivata abbastanza velocemente. Ho fatto il test il 26 gennaio, tra l’altro la stessa data di Paola Turani e avremo nascite super ravvicinate: tra fine settembre e inizio ottobre”. 

Nessun commento:

Posta un commento

Tenta di uccidere la moglie davanti alla figlia di 6 anni: poi si lancia dalla finestra e muore

  Quando la moglie si è addormentata, abbracciata alla figlia di 6 anni che era con loro a letto, lui ha impugnato delle forbici tentando di...