venerdì 28 maggio 2021

Denise Pipitone è in Ecuador? Chi l'ha visto chiama la ragazza delle foto sui social. «Ecco la verità»


 


Denise Pipitone, anche questa settimana la trasmissione Chi l'ha visto? si è occupata della bambina scomparsa nel settembre del 2004: in particolare di una segnalazione sui social di una presunta ragazza in Ecuador dalla forte somiglianza con Denise



La redazione del programma di Raitre ha rintracciato la ragazza e con l'ausilio di una traduttrice l'ha videochiamata, per spiegarle la situazione e chiederle chi è, quanti anni ha e se può essere davvero Denise.


La giovane però smentisce tutto: si chiama Maria Grazia, ha 29 anni e non vive in Ecuador ma in Brasile. «Ho visto le foto, c'è una somiglianza, ma non sono io Denise», le sue parole. «Sono nata e cresciuta in Brasile, da qui non mi sono mai allontanata». Da settimane le sue foto, rubate dal suo profilo Facebook, sono state segnalate a Piera Maggio e al suo avvocato Frazzitta e hanno fatto il giro dei social, soprattutto su TikTok.



 

 

La ragazza in questione non è però la bambina scomparsa a Mazara del Vallo e non vive neanche in Ecuador: le informazioni veicolate erano dunque completamente fasulle. Inoltre non coinciderebbe nemmeno l'età, dato che Maria Grazia ha 29 anni mentre Denise, se fosse ancora viva, ne avrebbe 21. «Facciamo chiarezza, questa pista può essere accantonata», il commento della conduttrice Federica Sciarelli.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ancona, bimbo di 5 anni si sporge dal balcone per salutare la mamma e precipitata dal primo piano

  Un bimbo dell'età di 5 anni è caduto dal balcone dell'abitazione di famiglia al primo piano di un palazzo in via Sorrento a Marzoc...