sabato 22 maggio 2021

Palinuro, cade in un dirupo e finisce in mare, morta bimba di 4 anni





Una bambina di circa 4 anni ha perso la vita a Palinuro, frazione di Centola (Salerno).

Da quanto si apprende la piccola, nel primo pomeriggio, stava percorrendo un sentiero in compagnia dei suoi genitori quando, per cause ancora in corso di accertamento, è precipitata in un dirupo di circa 30 metri per poi terminare in mare. 


Inutili i soccorsi. Il corpo è stato recuperato in mare da una motovedetta della Guardia Costiera e trasportato presso il porto di Centola. 


 

La piccola, di nazionalità tedesca, era in compagnia dei genitori in vacanza nel Cilento, era impegnata su di un percorso trekking sul sentiero dei Fortini quando ha perso l'equilibrio ed è precipitata in mare. Il corpo della bimba è stato recuperato da una motovedetta della Guardia Costiera di Palinuro. 



Ancora non chiara la dinamica dell'incidente su cui indaga la Procura della Repubblica presso il tribunale di Vallo della Lucania.


 

«Esprimo vicinanza alla famiglia. Sono molto rammaricato per l'accaduto. Ô una tragedia che sconvolge l'intera comunità», ha detto il sindaco Carmelo Stanziola che in questi minuti sta raggiungendo il porto dove sono presenti anche i carabinieri della compagnia di Sapri. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania, sono state delegate alla Capitaneria di Porto.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...