venerdì 4 giugno 2021

Denise Pipitone, la testimonianza choc a Storie Italiane: «Denise potrebbe tornare...»





Denise Pipitone, la testimonianza dell'ex pm Angioni a Storie Italiane: «Denise può essere viva e potrebbe tornare». 

Oggi, nel programma condotto da Eleonora Daniele si è tornati a parlare del caso di Denise, la bimba scomparsa il primo settembre 2004 a Mazara del Vallo.


L'inviata del programma parla del rapporto che intercorrerebbe tra Anna Corona e Beppe Della Chiave: «Nel 2013, sottoposto a interrogatorio, Beppe Della Chiave ha dichiarato di non conoscere Anna Corona. Ma un testimone che è voluto rimanere anonimo ci ha raccontato che si conoscevano da molto tempo, era un'amicizia particolare. 


Si riunivano tutti insieme nella casa di via Rieti. In passato hanno perfino vissuto nello stesso palazzo in via Itria, sullo stesso pianerottolo. Anna corona viveva lì con la sua famiglia, prima di sposarsi. Non è tutto. La madrina di Jessica Pulizzi è la cognata di Beppe Della Chiave».


Eleonora Daniele parla poi delle discusse dichiarazioni dello zio di Beppe, Battista Della Chiave, il testimone sordomuto. L'ex pm Maria Angioni aveva commentato così: «Il fatto che la bambina sia quasi sicuramente finita a Milano comporta un'organizzazione. Il racconto di Battista Della Chiave che io considero attendibile, ci sta. Due persone nel magazzino che hanno portato via Denise con una barca a remi. 



La testimonianza era genuina». 

Prosegue la pm Angioni: «Io penso che ci sia stato un accordo, la bambina è viva e sta da qualche parte. L'ha salvata qualcuno che le voleva bene. È una mia ipotesi criminologica da tutto quello che è emerso. Io spero nel ritorno della bambina. I rapitori la potrebbero lasciare da qualche parte e chiamare».

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...