mercoledì 16 giugno 2021

Denise Pipitone, a Storie Italiane il video esclusivo della ragazza incontrata da Mariana: «La chiamano Denisa»



Nell'ambito del caso di Denise Pipitone, Storie Italiane si concentra sulla pista suggerita da Mariana, la giovane che ha riconosciuto la donna accanto a Danas nel filmato girato dalla guardia giurata Felice Grieco a Milano nel 2004. 



Il programma condotto da Eleonora Daniele mostra un video esclusivo della ragazza incontrata da Mariana, la persona che si fa chiamare Antonia e che le aveva rivelato di essere stata adottata. 


Il filmato mostra una conversazione avvenuta in videochiamata sui social in lingua rumena. La ragazza viene chiamata Denisa invece che Antonia. Si sente una voce fare quel nome e questo aspetto ha fatto riflettere la redazione. Come spiega l'inviata tutto questo è nelle mani degli investigatori. Intanto, in Romania non esiste un certificato di adozione di questa ragazza.



Vengono mandate in onda anche le foto ricavate dai profili social chiusi e gli ospiti in studio ammettono che tra la ragazza e la bambina scomparsa a Mazara del Vallo 17 anni fa c'è una particolare somiglianza. Il video è antecedente alla denuncia di Mariana (presumibilmente realizzato nel 2018), ma non si esclude che la ragazza possa essere stata avvertita dell'attenzione mediatica su di lei. La pista non ha nulla a che vedere con l'ipotesi di Maria Angioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...