giovedì 17 giugno 2021

Mamma muore per overdose, accanto a lei il figlio di 15 mesi senza vita


 


La mamma muore per overdose e il suo bambino viene trovato morto a causa della fame accanto al suo cadavere. 



Tiffany Spears, 32 anni, è stata trovata priva di vita all'interno della sua casa nel Tennessee e accanto a lei c'era il figlio di appena 15 mesi deceduto a causa della fame e della disidratazione. Il piccolo è stato trovato legato a un seggiolino per auto accanto alla madre che aveva fatto un massiccio uso di metanfetamine e fentanyl. Le autopsie hanno confermato le morti naturale di entrambi e quella che è apparsa davanti agli occhi della polizia è stata una vera e proprioa tragedia familiare. Non è chiaro da quanto tempo Nicholas fosse morto prima di essere trovato, ma è stato accertato che la causa di decesso sia stata legata alla fame e alla disidratazione.  



 

In casa con loro anche la sorellina di tre anni del bimbo. Pare che abbia provato a prendersi cura di lui dopo aver capito che la mamma non era in grado di farlo ma non c'è riuscita. A lanciare l'allerta è stato un poliziotto dopo una segnalazione. La piccola di 3 anni è stata portata in ospedale per le cure. Quando i corpi sono stati scoperti, le autorità hanno affermato che in precedenza c'erano già stati altri decessi legati alla droga nello stesso appartamento. 

Nessun commento:

Posta un commento

Insegnare ai bambini ad affrontare il bullismo

Al giorno d’oggi sono molti i bambini che non vogliono più andare a scuola perché vengono spesso presi in giro dai compagni.