lunedì 12 luglio 2021

Belén Rodríguez mamma bis: è nata Luna Mari. I followers: «Sei nata nella notte dei campioni»


 


Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese sono diventati genitori: è nata infatti la scorsa notte Luna Mari, la loro prima figlia. 



Belén è già mamma di un altro bambino, Santiago, primogenito avuto dall'ex marito Stefano De Martino. L'annuncio è stato dato sui social proprio dal compagno della showgirl che ha postato una foto della neonata con la frase: «Ti conquisterò ogni singolo attimo, perchè hai il profumo di felciità». Belen, 36 anni, ha reso partecipi i suoi follower su Instagram (10 milioni) della sua gravidanza, mostrando le sue forme e la sua pancia man mano che cresceva ma non solo: in alcune Instagram Stories Belén ha filmato anche il momento delle ecografie di controllo della piccola Luna Mari, condividendo con il suo popolo di ammiratori la grande gioia per la futura nascita.




I suoi fan hanno accolto la notizia con grande gioia notando la coincidenza della nascita della secondogenita di Belen nella notte dell’Italia campione d’Europa. Pochi giorni prima del parto Belén, nei commenti alle ultime foto social aveva spiegato che mancava "pochissimo" e di aspettarla "da un momento all'altro". E a chi le chiedeva se era emozionata ha risposto con un "uhhhh tantissimo, ma tantissimissimo". Grande gioia dunque in casa Rodríguez con la sorella di Belén, Cecilia, e il fratello Ignazio al settimo cielo per la nascita della nipotina. Anche il papà di Luna Marie, Antonino, sta vivendo un momento magico: Spinalbese, 26 anni, ha iniziato a farsi conoscere all’interno del mondo dello spettacolo grazie al suo apprezzato lavoro come hair stylist nel salone Aldo Coppola di via Garibaldi, a Milano, quello in città maggiormente frequentato da celebrità televisive e influencer. Ma in autunno, quando la storia con la Rodriguez era già nota, il giovane milanese ha lasciato il salone diretto dal celebre Mauro Situra per dedicarsi solo alla sua carriera di influencer e modello.




Mediaset ha confermato Belen alla conduzione del programma "Tu si que vales", insieme alla coppia Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Ma non è tutto: Belén è attivissima anche nel mondo della moda. Con la sorella Cecilia ha creato la linea di costumi "Me Fui" mentre con entrambi i fratelli ha da poco lanciato sul mercato il brand di abbigliamento "Hinnominate" che spesso ha già indossato nei momenti liberi prima del parto.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...