mercoledì 21 luglio 2021

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi, l'annuncio dopo le nozze: «La famiglia si allargherà ancora»


 


Federico Bernardeschi Veronica Ciardi avranno un altro figlio. 




Dopo la vittoria dell'attaccante azzurro agli Europei, i due si sono sposati con una cerimonia celebrata nel Duomo di Carrara. La coppia dopo le nozze si è confidata in un’intervista, parlando del loro fidanzamento “difficile” e annunciando con gioia, dopo la nascita di Deva e Lena, l’arrivo di un altro figlio.



Sia Federico Bernardeschi che Veronica Ciardi avevano un passato sentimentale difficile: «Uscivamo entrambi da due storie “tossiche” – hanno raccontato in un’intervista a “Chi” - ci siamo trovati nel momento peggiore e, insieme, lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello. C’è voluto molto tempo, ma eccoci qui».




 

Veronica Ciardi, diventata famosa con la sua partecipazione al Grande Fratello, ha poi raccontato di aver ricevuto due proposte di matrimonio dal suo allora fidanzato: «La solita paura - ha spiegato - mi ha fatto dire un "sì", che però era un "ni", che poi è diventato "no’". Le nostre anime non erano pronte. E poco dopo… Dal paradiso all’inferno. Ci siamo lasciati».




 

L’allontanamento, che si è rivelato temporaneo, non ha però scoraggiato Federico Bernardeschi, che poi è riuscito a ricucire il rapporto. Ora i due sono finalmente sposati e sono pronti ad accogliere un nuovo arrivo in famiglia: «Alle nostre figlie insegneremo che bisogna salutare il sole, che la vita oggi, con tutte le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo, è un dono prezioso, che bisogna vivere sempre nella verità. E annunciamo che... la famiglia si allargherà ancora!».

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...