lunedì 5 luglio 2021

Vieste, 12enne muore annegata in mare: stava facendo il bagno con i cuginetti


 


Una ragazzina di 12 anni è stata trovata morta dopo essere scomparsa in mare questa mattina a Vieste, sul Gargano, in provincia di Foggia. 





A rendere nota la triste notizia è stato il sindaco del comune, Giuseppe Nobile, che ha precisato che il corpo senza vita della vittima è stato recuperato in località San Francesco dagli uomini della Capitaneria di Porto di Vieste. Sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.



 

La ragazzina verso le 10.30 si sarebbe tuffata in acqua con due cuginetti di 8 e 10 anni in località Marina Piccola, per raggiungere a nuoto il vicino faro: ma a causa del mare agitato i tre ragazzini hanno avuto difficoltà e sarebbero stati aiutati da un turista a bordo di un gommone. I bambini sono riusciti a mettersi in salvo: trasportati per accertamenti all'ospedale Casa Sollievo di San Giovanni Rotondo (Foggia), le loro condizioni non destano preoccupazione. La cuginetta 12enne è però scomparsa tra le onde ed è stata ritrovata morta qualche ora dopo.

Nessun commento:

Posta un commento

Mamma ritira la figlia 12enne da scuola: «Deve concentrarsi sulla carriera da influencer». Scoppia la polemica

  L'educazione dei figli è un tema sempre caldo perché delle buone basi potrebbero fare la differenza tra un futuro di felicità e succes...