sabato 11 settembre 2021

Auto perde il controllo e si ribalta, bimba di 4 anni muore sul colpo sbalzata dal finestrino. La mamma è in ospedale


 


Tragedia in Molise. 



Questa mattina, attorno alle 11, una macchina si è ribaltata e una bambina di 4 anni, a bordo dell'auto, è stata sbalzata fuori dal finestrino morendo sul colpo. Il dramma è accaduto sulla provinciale che collega la stata adriatica a Petacciato.



Una donna di 32 anni, di Montenero di Bisiaccia in provincia di Campobasso, al volante di una fiat punto, aveva appena imboccato la provinciale quando, sembra per un problema all'auto, non è riuscita a svoltare finendo dritta contro un cordolo della strada per poi ribaltarsi più volte.




La bimba di 4 anni che si trovava sul seggilino dietro è stata scaraventata fuori dal finestrino finendo uccisa sul colpo. Sul posto il 118 Molise e i vigili del fuoco di Termoli che hanno dovuto tirare fuori dalla vettura la madre. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della piccola mentre la madre, sotto schoc, è stata condotta in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...