lunedì 8 novembre 2021

Bimba di 3 anni si accascia e muore sotto gli occhi dei genitori. Non aveva alcun sintomo


 


Dramma nel Lodigiano. 



Una bimba di tre anni residente a San Martino in Strada (Lodi) è morta improvvisamente oggi sotto gli occhi dei genitori, senza che presentasse i sintomi di qualche malattia. Il padre, dopo averla vista accasciata sul pavimento, ha provato in tutti i modi a rianimarla, anche su indicazioni telefoniche dei sanitari del 118, ma senza riuscirci.



Quasi immediato l'arrivo sul posto di ambulanza, automedica e eliambulanza e le manovre di rianimazione sono durate oltre un'ora durante la quale la bambina non si è mai ripresa. Disperati ma anche increduli i genitori con l'intero paese.



La procura della Repubblica di Lodi ha aperto un'inchiesta. Il procuratore Domenico Chiaro ritiene importante cercare di capire il perché del decesso improvviso, senza che la piccola mostrasse problemi di salute. La bimba era figlia unica. «È una tragedia di cui è difficile anche solo parlare, come per me anche per la nostra comunità - spiega sindaco di San Martino, Andrea Torza -. Si può solo provare a immaginare il dolore della famiglia. Una cosa è certa: noi come Comune e la parrocchia non lasceremo sola questa famiglia».

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...