domenica 19 dicembre 2021

Mamma da poche settimane, Violetta muore a 33 anni: stroncata da un arresto cardiaco


 


Aveva 33 anni Violetta Pagliaro, giovane mamma che poche settimane fa aveva festeggiato l'arrivo della sua primogenita Rebecca Aicha. 



Una vera e propria tragedia avvenuta a Rovigo, nel cui ospedale la giovane è stata ricoverata dopo un arresto cardiaco da cui non è riuscita a riprendersi.



Lo scorso 5 dicembre il suo cuore ha smesso di battere, per cause non ancora note: un destino ingiusto e crudele, scrive il quotidiano Il Gazzettino, un tragico epilogo che lascia i genitori, il fratello, gli zii e gli altri parenti senza parole e distrutti dal dolore. La Procura ha disposto un'autopsia per stabilire le cause del decesso.



«È una tragedia, è contro natura che un figlio venga a mancare prima di un genitore, ancor più inconcepibile che ad andarsene sia un figlio che ha appena messo al mondo una creatura - dice il sindaco di Lendinara, il suo paese d'origine, Luigi Viaro - possiamo solo manifestare il nostro grande dolore e stringerci alla famiglia colpita così duramente». 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...