giovedì 16 dicembre 2021

Pisa, schianto in auto: mamma morta, gravissimi i due bambini


 


Una donna è morta, e due bambini che erano a bordo con lei sono rimasti gravemente feriti, nello scontro tra tre auto avvenuto intorno all'ora di pranzo tra Ponsacco e Casciana Terme Lari, nel Pisano. 



I tre mezzi si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento e la donna, che era alla guida di uno dei veicoli coinvolti, è morta.



Sul posto sono intervenute diverse ambulanze, i vigili del fuoco e anche l'elisoccorso, mentre le forze dell'ordine sono tuttora al lavoro non solo per ricostruire la dinamica dell'incidente ma anche per regolare il traffico in zona che ha subito pesanti rallentamenti.



Si è trattato di uno scontro frontale tra tre auto. La famiglia con mamma e bimbi viaggiava a bordo di una Fiat che prima ha colpito un furgone e subito dopo è andata a sbattere su un fuoristrada che stava passando in quel momento. Sul posto sono intervenute le ambulanze. L'elicottero è atterrato sulla strada, la figlia della donna è stata portata in ospedale con un'ambulanza. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia municipale.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...