sabato 22 gennaio 2022

Trieste, il parto in casa finisce male: neonato muore poco dopo in ospedale


 


Il bimbo di una famiglia di origini straniere è morto in ospedale poco dopo essere stato partorito in casa. È accaduto in una zona periferica di Trieste e ad aiutare la madre nel parto è stata una ostetrica del posto.



Il neonato ha manifestato qualche problema subito dopo essere venuto alla luce e i genitori poco dopo hanno chiamato i sanitari del 118 che sono giunti e hanno portato il piccolo all'ospedale infantile Burlo Garofalo dove i medici hanno tentato di salvarlo ma vanamente.

Nessun commento:

Posta un commento

La testolina resta incastrata tra le sbarre del letto della mamma e la piccola muore. I suoi organi salvano tre persone

Si chiamava  Jessica  e aveva solo 17 mesi quando è  morta  a causa di un incidente domestico avvenuto nella camera della  mamma .