martedì 22 febbraio 2022

Corre in ospedale per partorire: poi i dottori vedono cosa c’è nella pancia e non possono crederci

  




Tutti i genitori pensano che i propri figli siano speciali.

In verità è molto più che un pensiero, loro sentono di avere dei figli speciali.

Chrissy Corbitt, 29 anni, non fa eccezione: sa bene cosa voglia dire essere mamma. I suoi primi due figli pesavano rispettivamente 4 e 4,5 kg.

Ma niente avrebbe potuto prepararla per la sua terza e ultima gravidanza…


Chrissy Corbitt, una mamma della Florida, credeva di sapere già tutto sulle gravidanze quando le hanno detto di essere in attesa del suo ultimo figlio. Già all’inizio della gravidanza, Chrissy sospettava che il bambino sarebbe stato molto grande, però non immaginava quanto.

“La pancia diventava sempre più grande. Era come se avesse un enorme pallone da spiaggia al posto della pancia e qualcuno lo gonfiasse sempre di più,” ha raccontato Larry, il padre del bambino.

Anche gli altri figli di Chrissy erano molto più grandi della media, ma nessuno di loro era grande quanto l’ultima, Carleigh.


Nata con taglio cesareo il 13 maggio 2017, Carleigh pesava ben 6 kg. Abbastanza da scioccare Chrissy, che non aveva idea di quanto fosse grossa sua figlia.


“Quando la pediatra me l’ha mostrata da dietro la tendina ho detto: ‘Oh mio Dio, è enorme’,” ha raccontato Chrissy a Inside Edition.

Chrissy non era l’unica ad aspettare l’arrivo della bambina. Tutte le persone nella stanza non vedevano l’ora di vedere quanto sarebbe stata grossa, dato che anche i suoi precedenti figli erano molto grandi.

Quando Carleigh è finalmente venuta al mondo, sua madre ha ricevuto un giro di applausi. “Ho sentito tutti festeggiare in sala da parto. Non mi era mai successo prima,” ha detto Chrissy.

Quello era ovviamente l’inizio di una storia enorme per Chrissy e Larry. La piccola Carleigh era così grande che non entrava nei vestitini da neonata che i suoi genitori le avevano già comprato.




Stessa cosa con i pannolini; i genitori avevano già preparato tutto per il suo arrivo. Ma dopo la sua nascita le cose sono cambiate drasticamente.

“Abbiamo donato tutte le cose che avevamo comprato per lei alla chiesa locale,” ha detto Larry.

La situazione era piuttosto stressante per i genitori, ma sono comunque riusciti a trovare il modo di aiutare gli altri.

Carleigh cresceva e continuava ad essere sempre più grande degli altri bambini della sua età. A tre settimane di età, indossava già vestitini per bambini di 9 mesi!


Sembra già che sarà una ragazza molto alta. Tuttavia, Carleigh non è la neonata più grande di tutti. Stando al libro del Guinness dei Primati, c’è stato un bambino nel 1879 che appena nato pesava più di 9 kg! Assurdo!


A parte la particolarità del suo peso, Carleigh sta bene ed è piena di energie.

Chrissy ha detto: “È una bambina felice e sorride sempre, non ne ho mai abbastanza.”

Chrissy e Larry amano tutti i loro figli ma hanno deciso che Carleigh sarà l’ultima.



Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...