lunedì 6 giugno 2022

Bimbo di 4 anni sfugge alla mamma e va incontro al papà: travolto da un camion. È grave


 


È sfuggito alla custodia della mamma per andare incontro al papà ed è stato investito da un camion, mentre attraversava la strada: un bimbo di 4 anni e mezzo è in gravi condizioni dopo il brutto incidente avvenuto pochi minuti prima delle 11 sulla strada statale di Goito, in provincia di Mantova, a pochi passi dalla sede Asl. 



Il piccolo ha riportato un «trauma cranico» ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Verona riferisce l'Areu, l'azienda regionale emergenza urgenza.



Sul posto sono intervenuti un elisoccorso, due automediche, un'ambulanza e la polizia Stradale. Il bimbo, autistico e di nazionalità indiana, si trovava con la madre, 32 anni, alla fermata del pullman, sulla strada principale del paese. Ad un tratto sull'altro marciapiede ha visto il padre. Ha lasciato la mano della madre e si è fiondato in strada per raggiungerlo proprio nel momento in cui arrivava un camion. Il pesante mezzo ha frenato, ma non è riuscito ad evitare il bambino, colpito dallo spigolo del paraurti.

Nessun commento:

Posta un commento

La piccola Caterina senza pace: la salma portata via dalla veglia funebre per l'autopsia. Lo sfogo del papà: «Perché?»

  Durissimo sfogo di Gabriele Succi, il padre della piccola Caterina, la bimba nata due anni fa con gravi problemi neurologici dopo che la m...