giovedì 21 luglio 2022

Bianca Atzei incinta, aspetta un figlio da Stefano Corti. Il dolce annuncio social


 


«Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore..» così Bianca Atzei e Stefano Corti annunciano sui social la splendida notizia dell'attesa del loro primo figlio. 



Cicogna in arrivo per la bella cantante sarda, fidanzata con la Iena dal 2019. Galeotto fu il concerto di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, da lì inseparabili, la coppia è andata sin da subito a convivere a Milano, affiatati e innamorati più che mai ora sono pronti a incoronare il sogno di una famiglia. 



In vacanza a Ibiza, lei si mostra su Instagram in bikini con il pancione in bella vista, mentre lui lo prende tra le mani e lo bacia. Felici ed emozionati, la foto fa subito il giro del web che scatena la gioia dei fan. Tantissimi i commenti di auguri e congratulazioni per i futuri genitori. Un'emozione unica, soprattutto dopo l'esperienza traumatica dell'aborto spontaneo che ha subito lo scorso ottobre Bianca Atzei. La perdita del bambino, alla terza ecografia, è stato un duro colpo da superare per la coppia, un lutto difficile da elaborare e affrontare.




Per Bianca e Stefano è arrivato il momento di tornare a sorridere, di godersi a pieno il momento più bello della loro vita, il regalo più grande che l'amore possa fare, quello di un figlio. Congratulazioni ai prossimi genitori.

Nessun commento:

Posta un commento

Bimbi dell'asilo nido maltrattati, indagate 5 maestre e la titolare: «Li sbattevano per terra per costringerli a stare seduti»

Bambini  sbattuti per terra, strattonati per i fianchi, lasciati piangere chiusi in una stanza o anche messi a dormire in bagno.