mercoledì 6 luglio 2022

LOL 3, la notizia che fa impazzire i fan: nel cast un concorrente dell'Isola dei Famosi. Ecco chi è


 


È sicuramente stato uno dei protagonisti indiscussi dell'Isola dei Famosi 2022. 



E, adesso, per Edoardo Tavassi si aprono le porte di un nuovo programma televisivo. La sua simpatia ha conquistato l'Italia intera, così, Amazon Prime Video, sembra aver deciso di puntare su di lui per la terza stagione del suo comedy show: Lol - Chi ride è fuori. 



Dopo l'abbandono forzato all'Isola dei Famosi a un passo dalla finale per via di un infortunio al ginocchio, Edoardo Tavassi potrebbe avere una nuova chance televisiva. Tra le ipotesi in ballo, infatti, secondo il settimanale Chi, ci sarebbe la terza edizione di Lol. La veracità e l'ironia dell'ex naufrago potrebbe essere una componente essenziale per il nuovo cast e, chissà, in quel contesto il fratello di Guendalina potrebbe esprimere al meglio le sue doti da intrattenitore.




Secondo quanto rivelano le «Chicche di Gossip» sull'ultimo numero del settimanale di Alfonso Signorini, «il percorso a l’Isola dei Famosi di Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, fatto di risate e gag, non è passato inosservato agli autori di Lol – Chi ride è fuori, che potrebbero ‘provinare’ presto il ragazzo romano».




Si tratterebbe di un vera e propria novità considerando che, prima del reality di Canale 5, il 36enne romano era lontano dal mondo della tv e lavorava come video maker prendendo parte anche a progetti di doppiaggio. La sua leggerezza e ironia è stata una ventata d'aria fresca sull'Isola e chissà che nello studio di Lol non possa riscoprirsi intrattenitore a tutti gli effetti sfoderando le sue battute più veraci. Prima di lui, lo scorso anno, aveva partecipato anche la sua ex fiamma Diana Del Bufalo. Chissà che Edoardo non possa avere maggior successo della sua ex, in un'edizione in cui i mattatori del programma si sono rivelati Maccio Capatonda, Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Roma, bambino di 11 anni investito da suv : è in gravi condizioni

  Un bambino di 11 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un suv in via del Torraccio di Torrenova, alla periferia ...