domenica 21 agosto 2022

Bimbo di due anni investito da un'auto: dramma a Lignano Sabbiadoro, il piccolo è grave in ospedale


 


Dramma a Lignano Sabbiadoro (Udine), dove un bambino di poco più di 2 anni è grave in ospedale dopo essere stato investito questa mattina da un'auto, in via dei Platani. 



Il bimbo, di famiglia vietnamita, ha riportato un grave trauma cranico ed è stato trasferito, in codice rosso, all'ospedale di Udine, a bordo dell'elicottero sanitario. Sono in corso indagini della Polizia locale per stabilire le cause e le responsabilità dell'incidente stradale, che per il momento non sono chiare.



Secondo quanto si è appreso, il bimbo era insieme con i genitori e stava camminando, quando improvvisamente si è allontanato correndo verso la strada. Nessuno ha fatto in tempo a fermarlo e il piccolo si è lanciato sulla carreggiata dove una persona alla guida di un Suv lo ha visto sbucare. Nonostante un tentativo fatto, non è riuscito a evitare l'impatto. Il bambino è a Lignano per un breve periodo di vacanza, ospite insieme con i genitori di una struttura turistica.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...