lunedì 12 settembre 2022

Ragazza posta un video su Tiktok sulla sua interruzione di gravidanza:"Aborto time,parte seconda"

   



Un Tiktok sul suo aborto. Il video girato da una ragazza con la nota e diffusa app Tiktok ha fatto il giro del mondo e ha indignato molte persone sulla leggerezza con cui la giovane ha voluto pubblicare un momento tanto intimo e anche molto doloroso solitamente per una donna.




Il video, che è stato poi rimosso, si intitola "Aborto time, parte seconda"  mostra la giovane californiana, a suon di musica raccontare l'interruzione di gravidanza. Prima la ragazza mostra la sua pancia mentre l'amica fa vedere il test di gravidanza positivo  in sottofondo suona un remix di "It Will Rain" di Bruno Mars. Sembra che si stia asciugando qualcosa dai suoi occhi, suggerendo che potrebbe aver pianto dopo aver appreso la notizia della sua gravidanza.



Poi il video si sposta al Planned Parenthood a Pasadena, in California dove la ragazza, chiamata Ashley nel video, viene sottoposta a un'ecografia. Non si sa se alla fine abbia interrotto la gravidanza, ma il modo in cui ha descritto e affrontato un tema tanto delicato non è piaciuto, come riporta anche il Daily Mail. Decine di persone sui social hanno discusso sul tema, chi sostenendo il diritto della madre gestire come meglio crede la scelta dell'aborto e chi accusandola di spettacolarizzare un momento così intimo e delicato.

2 commenti:

  1. Ma xche nn teglite da mezzo questo tik tok che la gente sta sclerando nn si capisce più niente

    RispondiElimina
  2. 😢😢😢😢😡😡😡

    RispondiElimina

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...