lunedì 12 settembre 2022

Salento, bimba di 7 anni aggredita da pitbull di famiglia: il cane le ha "strappato" una guancia


 


È stata aggredita dal pitbull di famiglia: paura in casa per una bambina di 7 anni. Morsa da un pitbull al viso, la bimba di 7 anni si trova ricoverata nel reparto di chirurgia pediatrica del “Vito Fazzi” di Lecce.



L’episodio si è verificato, ieri sera, mentre la bambina si trovava in casa della nonna a Monteroni. All’improvviso, il cane di famiglia ha azzannato la piccola strappandole una guancia.




Il tutto sarebbe avvenuto alla presenza della donna, una 43enne, mentre i genitori della bimba erano in casa ma non hanno assistito all'aggressione.



Trasportata d’urgenza nel nosocomio leccese, la bambina è stata ricoverata nel Reparto di Chirurgia Pediatrica dove i medici decideranno nelle prossime ore come intervenire. Lo stesso personale sanitario del nosocomio leccese ha allertato la Polizia che sta ora conducendo gli accertamenti del caso.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...