mercoledì 26 ottobre 2022

Bimbo di due anni precipita dal balcone. La corsa in ospedale, poi la sorpresa: ecco cos'è successo


 


Tragedia sfiorata in un appartamento di Romano Canavese, in provincia di Torino. 



Nel pomeriggio di ieri, lunedì 24 ottobre, un bambino romeno di due anni è caduto dal balcone di un appartamento situato nella zona del cimitero. Ma fortunatamente, il piccolo è rimasto miracolosamente illeso. L’elisoccorso è atterrato nella zona e lo ha immediatamente trasportato all’ospedale Margherita di Torino, dove non gli sono state riscontrate lesioni, fortunatamente. 



La corsa in ospedale è servita a confermare che fortunatamente il bambino non ha riportato nessuna lesione, nonostante la caduta dal balcone. Ma per sicurezza, vista la dinamica particolare di quanto accaduto, il piccolo è stato ricoverato e verrà tenuto in osservazione. Per alcune ore la prognosi resterà riservata, per sicurezza. Sul luogo in cui è avvenuto l’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Ivrea, che hanno effettuato tutti gli accertamenti del caso e hanno riferito che si sarebbe trattato di una caduta del tutto accidentale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bimbo di un anno ingerisce cannabis, portato in ospedale in overdose. «Aveva una frattura al cranio»

  Un bambino di 13 mesi è stato soccorso sabato all'ospedale dei Bambini a Palermo dopo che aveva ingerito della cannabis.