sabato 29 ottobre 2022

MAESTRA VIOLENTA: SPACCA LA TESTA ALL’ALUNNA DI 3 ANNI

   


 



Maestra violenta: spacca la testa all’alunna di soli tre anni sbattendola ripetutamente contro l’armadietto. “Parlava troppo”.



MAESTRA VIOLENTA: il video che ha fatto rapidamente il giro del web nelle scorse ore mostra una maestra che improvvisamente afferra una bambina tranquilla e la scaraventa dall’altra parte della stanza. La piccola è stata soccorsa dai sanitari e trasportata in ospedale, dove è stata medicata con sette punti di sutura alla testa.


L’educatrice ha poi cercato di nascondere quanto accaduto, parlando di una ferita causata da una caduta accidentale. La bambina, però, ha raccontato ben altro ed i genitori, fortemente insospettiti dalla sua testimonianza, hanno chiesto alla scuola di visionare i filmati delle telecamere.


“L’asilo avrebbe potuto rivedere quel filmato in qualsiasi momento”, ha dichiarato il padre. “Ma non lo hanno fatto fino la nostra richiesta. Così hanno permesso alla donna di lavorare nella scuola del Missouri altri cinque giorni” prima della verità.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...