Si toglie la vita a 33 anni in casa dei genitori. E' sotto choc la comunità di Altino dove l'altra sera l'uomo si è impiccato in camera da letto.
Erano le 23.30 quando la tragedia è stata scoperta dalla madre. Il gesto estremo di un giovane papà di due bambine piccolissime ha addolorato tutti, anche ad Atessa, di cui era originario, e Perano, dove risiede la famiglia della moglie.
Un dramma per nulla preannunciato, mai un segnale controverso. Una persona tranquilla anche se con fragilità, le stesse che, sommandosi, lo hanno portato a decidere di togliersi la vita nell'abitazione dei genitori a Selva di Altino.
Molto dispiaciuto si dice il sindaco di Altino, Vincenzo Muratelli, che è stato suo insegnante all'istituto professionale di Casoli. «Un uomo buono ma dalla personalità fragile e complessa. Ci dispiace tanto per l'accaduto e siamo vicini alla famiglia di fronte a questi drammi della vita».
Funerali oggi alle 15,30 nella chiesa di San Giuseppe artigiano ad Altino, contrada Impicciaturo. Tutti vicini al dolore della moglie e delle bimbe, una di 3 anni e l'altra di 3 mesi, ai genitori sconvolti, e i fratelli. Difficile stabilire cosa possa averlo spinto a farla finita.
Nessun commento:
Posta un commento