domenica 16 ottobre 2022

Scopre di essere incinta e dopo 48 ore partorisce. La notizia choc: «Soffrivo di preeclampsia»




Partorisce il suo primo figlio ma aveva scoperto di essere incinta solo 48 ore primaPeyton Stover, un'insegnante di 23 anni del Nebraska, aveva accusato dei dolori fisici ma pensava di essere solo affaticata dal nuovo lavoro.

Dopo essere andata dal medico per aver riscontrato gonfiore alle gambe e allo stomaco ha ricevuto la notizia choc: era in dolce attesa.


Il racconto

In un'intervista rilasciata al notiziario locale KETV, Peyton Stover ha rivelato di aver eseguito il test di gravidanza ben due volte durante la visita col medico per accertarsi di essere davvero incinta. 


Poi, il medico ha eseguito un'ecografia che ha confermato ulteriormente la lieta novella: «La dottoressa ha guardato lo schermo e ha detto: 'Sei decisamente incinta'».


Il personale medico ha dovuto agire in fretta poiché i reni e il fegato della futura mamma non funzionavano correttamente ed è stata immediatamente ricoverata in ospedale.

Kash, il bimbo, è nato alla 31esima settimana di gravidanza e pesava 1,8 kg. Dopo il cesareo fatto d'urgenza è stato confermato che Peyton aveva sofferto di preeclampsia, una patologia che può portare a pressione alta durante la gravidanza. 


Ai microfoni del giornale la giovane donna ha detto: «Se non fossi entrata in ospedale quel giorno, probabilmente non ce l'avrei fatta».



Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...