mercoledì 22 marzo 2023

Bambina precipita dalla finestra a scuola: «Si è buttata dopo un rimprovero della prof». Compagni in lacrime





Una bambina è precipitata da una finestra della scuola media a Rapallo ed ora è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Gaslini di Genova.

La piccola, secondo una primissima ricostruzione, sarebbe precipitata verso il termine delle lezioni in una classe di prima media dell'Istituto comprensivo Rapallo, scuola Giustiniani: la dodicenne si sarebbe lanciata volontariamente, forse per un rimprovero da parte dell'insegnante, stando a quanto emerge dalle indagini della polizia.


L'alunna avrebbe avuto uno screzio con un compagno e per questo la professoressa l'aveva ripresa dicendole che forse le avrebbe messo una nota. A fine lezioni la ragazzina ha aperto la finestra e ha scavalcato. La docente ha provato a tenerla ma lei si è divincolata e si è lanciata nel vuoto, da una altezza di quasi sei metri.


I suoi compagni hanno assistito alla scena impietriti e in molti si sono messi a urlare e a piangere. Dalle indagini non sarebbero emersi finora episodi di bullismo o di maltrattamenti. Il cellulare della ragazza è stato sequestrato per poterlo analizzare e capire se vi siano altri motivi dietro il gesto. Gli investigatori sono andati all'ospedale Gaslini per sentire la giovane.



Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...