domenica 26 marzo 2023

Bimbo di 4 anni muore travolto dal trattore guidato dal padre. Il piccolo era in bicicletta


 


Un bambino di quattro anni è morto dopo essere stato travolto da un trattore a Pescara. 


Alla guida del mezzo, secondo le prime informazioni dei soccorritori, c'era il padre. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio in strada del Palazzo.



Sul posto sono intervenuti il 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo, e le forze dell'ordine, che si stanno occupando di tutti gli accertamenti del caso.



La tragedia si è consumata in un'area di campagna, in collina, nella zona nord di Pescara. Visibile, nel terreno adiacente all'abitazione, il trattore, mentre a terra c'è una bicicletta. Stando alle prime informazioni, il bimbo era in bici, quando è stato travolto dal mezzo. Il corpo del piccolo, coperto da un telo bianco, si trova a pochi metri di distanza, davanti ad una rimessa. E' probabile che il padre, dopo l'incidente, lo abbia preso in braccio e spostato, in un disperato tentativo di soccorrerlo. Sul posto ci sono la Polizia locale, la Polizia di Stato e i Carabinieri. Sono al momento in corso i rilievi della Polizia scientifica.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...