venerdì 21 aprile 2023

Il pallone gli entra in casa, spara a bimba di 6 anni e al papà: gravissimi


 


Una bimba di 6 anni e suo padre sono stati feriti gravemente da un uomo che gli ha sparato dopo che il pallone da basket con il quale stavano giocando è finito nel suo giardino, vicino Charlotte, in North Carolina. Lo riporta la Cnn.


La madre della bambina è stata solo sfiorata dal proiettile. La polizia sta cercando l'afroamericano Robert Louis Singletary, 24 anni, che ha definito «armato e pericoloso».



La piccola, Kinsley White, e il papà, William White, sono finiti in ospedale: la bambina è stata dimessa con alcuni punti di sutura sulla guancia, mentre l'uomo resta ricoverato. Le sue condizioni vengono definite gravi. Per la mamma, Ashley Hilderbrand, sono state sufficienti le cure sul posto. La bimba, secondo quanto riferiscono i media statunitensi, in quei concitati momenti avrebbe urlato all'uomo che impugnava la pistola: «Perché spari? Perché spari al mio papà?». Singletary dovrà affrontare molteplici accuse, tra cui quattro di tentato omicidio di primo grado, due di aggressione con un'arma mortale con l'intento di uccidere e una di possesso di un'arma da fuoco da parte di un criminale.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...