venerdì 7 aprile 2023

Sesso con uno sconosciuto in vacanza, resta incinta e lo cerca su TikTok. Poi, la risposta choc

 





Una notte di follia in vacanza a Tenerife, molti drink di troppo, l'incontro casuale con un ragazzo finito a letto, e la scoperta - poco dopo - di essere rimasta incinta. Di uno sconosciuto. Ora la trentenne, che ha scelto di tenere il bambino ed è prossima al parto, ha scelto TikTok per provare a rintracciare il padre. Il video pubblicato sulla piattaforma social ha ottenuto rapidamente più di due milioni di visualizzazioni e potrebbe aver contribuito a dare un risvolto drammatico alla vicenda: secondo alcuni utenti il ragazzo - 19 anni - sarebbe morto in un tragico incidente.


Sarah-Jayne Snow, questo il nome della futura mamma che viene dalla Scozia, ha raccontato di essere rimasta incinta dopo aver fatto sesso con un giovane che aveva conosciuto durante una vacanza a Tenerife nell'agosto dello scorso anno. Il bambino dovrebbe nascere questo aprile. I due si sono conosciuti nella zona della movida di Veronica's, dove avevano bevuto entrambi troppo. Dopo aver fatto sesso, entrambi consenzienti, per una scelta comune non si sono scambiati i numeri di telefono né tantomeno detti i loro nomi. 


Poco dopo la giovane donna, che oggi ha 30 anni, ha scoperto di essere incinta e, pur essendo consapevole di poter restare una mamma single, vorrebbe che il ragazzo sconosciuto e la sua famiglia venissero al corrente della gravidanza, poiché ritiene che sia la cosa giusta per entrambi e per il bambino. Secondo quanto racconta, ha solo una foto del ragazzo, che ha scattato mentre faceva una videochiamata con la sorella. Inoltre, ricorda che il giovane lavorava nel centro commerciale Braehead di Glasgow.


Nonostante abbia ricevuto molte interazioni sulla piattaforma video cinese, Sarah-Jayne assicura che non sta cercando attenzioni e che vuole semplicemente trovare il padre del suo bambino in modo da dargli l'opportunità di essere presente nella vita di suo figlio, se lo vorrà. La ragazza ha pubblicato alcune foto delle ecografie insieme a un orso di peluche dal fiocco azzurro, alcuni scatti che la ritraggono con il pancione e l'unica immagine che ha del padre di suo figlio: «Posso prendermi cura di mio figlio da sola, ma non voglio che si senta come se non sapesse chi è suo padre», ha spiegato al The Sun. 




Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...