lunedì 8 maggio 2023

Il bimbo piange, il papà lo prende a morsi e pugni: la mamma diffonde il video choc (ma non lo denuncia)





Il bimbo non smette di piangere e il padre lo picchia: a fare la scoperta è stata la mamma del piccolo, attraverso le immagini registrate da una telecamera di videosorveglianza dell'appartamento.

La donna si è rivolta a un giornalista, Pino Grazioli, per denunciare l'accaduto e, secondo quanto si apprende, al momento non è stata ancora presentata una denuncia alle forze dell'ordine.


A commentare la vicenda, che sarebbe avvenuta nel quartiere Pianura di Napoli, è il deputato dell'Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, a cui le presunte violenze sono state segnalate e il quale ha anche pubblicato un video sui social: «Si verifichi se il piccolo abbia subito altre violenze e si predispongano tutte le misure cautelative per la sua sicurezza. Ci aspettiamo che il padre di Federico venga denunciato e che ci siano nei suoi confronti giusti provvedimenti. 



Noi seguiremo la vicenda con la massima attenzione per la sicurezza del bambino e della mamma». Secondo quanto si legge nella nota diffusa dal parlamentare le violenze sul bimbo sarebbero avvenute nel salone dell'abitazione mentre la mamma era in bagno.



Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...