domenica 18 giugno 2023

Fulmine colpisce papà e figlio di 6 anni mentre camminano mano nella mano: l'uomo è morto sul colpo, il piccolo dopo un mese di agonia




Papà e figlio di 6 anni muoiono a due settimane di distanza. Erano stati colpiti da un fulmine, mentre camminavano mano nella mano lo scorso 15 maggio.

Il 34enne Matthew Boggs, che era andato a prendere il suo figlio più piccolo a scuola, è morto per primo. Dopo aver lottato un mese in ospedale, anche il piccolo Grayson si è arreso.


Una tragedia doppia, avvenuta davanti all'altro figlio (11 anni) rimasto fortunatamente illeso. I tre stavano percorrendo il viale di casa alle 17 del 15 maggio scorso, nella piccola città di Valley Mills, nel Texas centrale. Grayson e suo fratello Elijah sono arrivati a casa da scuola con il bus, il papà è uscito a prenderli e un fulmine si è abbattuto su di loro. Una scena terribile. Papà e figlio sono crollati a terra.


Nelle ultime quattro settimane, il piccolo Grayson è stato al Baylor Scott & White McLane Children's Medical Center a lottare per la sua vita. I membri della famiglia hanno detto che le preghiere per il bambino sono arrivate da tutto il mondo mentre era in coma. Martedì, quando era chiara la situazione, è stata presa la decisione di staccare la spina e lasciarlo andare.



Nessun commento:

Posta un commento

Neonata violentata dal papà, le immagini finiscono in chat: «Con la mamma ha offerto la figlia anche ad altre persone»

  Può un genitore compiere un gesto tanto orribile nei confronti del proprio figlio? La risposta è sì secondo quanto scoperto dalle forze de...