mercoledì 21 giugno 2023

Incidente Casal Palocco: «Matteo e Vito sono all'estero». La verità nel video dell'autobus


 


Non ricorda nulla di quel giorno, Elena Uccello, la mamma del piccolo Manuel Proietti, il bimbo di cinque anni vittima dell'incidente con la Lamborghini sulla quale viaggiavano i TheBordeline, è in evidente stato confusionale e non lo nasconde.  


Agli inquirenti la 29enneracconta di aver solo cercato i suoi bimbi, di essersi preoccupata per loro, dopo che la sua Smart ForFour è stata travolta a CasalPalocco dal bolide guidato dallo youtuber Matteo Di Pietro. I ricordi di Elena sono confusi e intanto la Procura va avanti con le indagini.



I nodi da sciogliere sono diversi: la precedenza a chi spettava? A che velocità andava la Lamborghini? Non ci sono ancora risposte a tutti gli interrogativi e si cercano risposte dai testimoni e dai video delle telecamere posizionate in zona. Cellulari e apparecchiature dei The Borderline sono state sequestrate per visionare filmati e messaggi (che però potrebbero anche essere stati cancellati e quindi per essere recuperati richiederebbero più tempo) ma all'appello pare manchi un video.



La telecamera nascosta dagli youtuber sotto il sedile del Suv e sequestrata dagli investigatori sarebbe sprovvista di una scheda Sd, racconta il Corriere della Sera. Proprio quelle immagini invece potrebbero essere decisive perché quell' apparecchio potrebbe essere stato posizionato sul cruscotto della vettura per riprendere la strada come o veniva sempre quando i ragazzi si lanciavano nelle loro folli challenge di resistenza delle 50 ore pubblicate sul profilo social degli youtuber.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...