giovedì 15 giugno 2023

Incidente in Calabria, morti mamma Caterina e i figli di 13 e 11 anni. L'auto è finita in una scarpata


 


Brutto incidente stradale in Calabria sulla strada provinciale che da Bovalino conduce a Natile, in provincia di Reggio Calabria. 



L'auto, un'utilitaria, con a bordo le vittime, per cause in corso di accertamento, è precipitata in una scarpata profonda circa 3 metri. L'impatto non ha lasciato scampo agli occupanti rimasti incastrati nell'abitacolo.



I sanitari del servizio di emergenza 118 intervenuti sul luogo dell'incidente hanno potuto solo constatare il decesso delle due persone morte sul colpo e soccorrere la terza persona, rimasta ferita, che è stata trasportata nell'ospedale di Locri. Sul posto sono intervenute anche le squadre dei Vigili del Fuoco di Bianco e Siderno che hanno lavorato per estrarre i corpi dei passeggeri e mettere in sicurezza l'autovettura.




Le vittime sono una donna di 39 anni, Caterina Pipicella, e i figli, una ragazzina di 13 anni e il fratellino di 11: la tredicenne era inizialmente rimasta gravemente ferita, trasportata in elisoccorso nell'ospedale di Locri, poi  trasferita nell'ospedale di Reggio Calabria, ma non ce l'ha fatta ed è morta durante il trasporto in elisoccorso.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...